KINGDOM HEARTS Home
Pagina iniziale
KINGDOM HEARTS Characters
INFORMAZIONI
KINGDOM HEARTS Connect
Connettiti
KINGDOM HEARTS Shop
Negozio
mobile-menu-btn
storia

KINGDOM HEARTS Final Mix

Le Isole del destino sono un meraviglioso paradiso animato dalle risate dei bambini che giocano felici e spensierati. Sora, Riku e Kairi, però, da tempo s'interrogano sul senso della loro esistenza e si chiedono se esistano altri mondi al di fuori delle loro piccole isole, non sapendo ancora quale grande destino li attenda.

Una notte di tempesta le tenebre invadono le Isole del destino... Sora si risveglia in un altro mondo, un luogo chiamato la Città di mezzo.

KINGDOM HEARTS 358/2 Days (filmati rimasterizzati in HD)

Segui Roxas, l'altro eroe di KINGDOM HEARTS II, e scopri dei particolari sui giorni che ha trascorso come membro della misteriosa Organizzazione XIII. Cosa lega Roxas a Sora? Chi è in realtà il quattordicesimo membro, e per quale motivo decide di abbandonare l'Organizzazione?

KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories

La notte in cui la sua isola natia è battuta da una tremenda tempesta, Sora viene trasportato in un posto misterioso chiamato Città di mezzo. Qui incontra Pippo e Paperino e viene a conoscenza degli strani fatti che accadono in questo mondo. Paperino e Pippo si avventurano alla ricerca del loro re e Sora si unisce a loro nella speranza di ritrovare i suoi amici: Riku e Kairi.

Dopo un lungo viaggio attraverso diversi mondi, Sora e i suoi compagni di viaggio riescono a trovare Riku e il re. Sora, però, per salvare tutti i mondi è costretto a usare il suo Keyblade per chiudere la porta che tiene fuori l'Oscurità, anche se il re e Riku non l'hanno ancora attraversata.

Salutandolo, il re lo rassicura sul fatto che c'è sempre una porta verso la Luce. Sora chiude la porta e insieme a Paperino e Pippo comincia una nuova avventura.

KINGDOM HEARTS II Final Mix

A Crepuscopoli si sente aria d’autunno e Roxas vuole assolutamente godersi gli ultimi giorni delle vacanze estive. Ma le sue giornate spensierate vengono rovinate dalla comparsa di strane creature e misteriosi individui incappucciati. Quando finalmente si rende conto della verità, per Roxas è troppo tardi: le vacanze sono finite.

Sora prenderà il suo posto. Risvegliatosi da un sonno profondo, partirà insieme a Paperino e Pippo per sconfiggere l’Organizzazione XIII, proteggere il potere del Keyblade e ritrovare i suoi amici scomparsi.

La resa dei conti con l’Organizzazione XIII si avvicina...

KINGDOM HEARTS Birth by Sleep Final Mix

Tre Custodi del Keyblade, Terra, Ventus e Aqua, desiderano ardentemente diventare Maestri di Keyblade e si allenano costantemente sotto la guida del maestro Eraqus.

Ma una calamità si abbatte sull’intero universo e il maestro Xehanort scompare improvvisamente.

Tre amici, tre destini. Tutto si collegherà all'inizio.

KINGDOM HEARTS Re:coded (filmati rimasterizzati in HD)

Il viaggio di Sora in KINGDOM HEARTS II sta per finire, giusto in tempo perché una nuova avventura abbia inizio. Il Grillo parlante ha annotato in due volumi del Grillario tutti i fatti accaduti ma, mettendo in ordine tra le carte, scopre un misterioso messaggio che non ricorda di avere mai scritto. Per scoprire di cosa si tratta, Re Topolino e i suoi decidono di digitalizzare il Grillario per analizzarne i dati.

Nel cybermondo si trova un Sora virtuale che sta per iniziare una nuova ed entusiasmante avventura tutta sua.

Video
KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 - Benvenuti su Kingdom Hearts [Italiano]
KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 - Benvenuti su Kingdom Hearts [Italiano]
KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX — Trailer “Lotta contro l’oscurità” (Versione di 60 secondi)
KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX — Trailer “Lotta contro l’oscurità” (Versione di 60 secondi)
KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX – Personaggi e luoghi familiari (Versione di 60 secondi)
KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX – Personaggi e luoghi familiari (Versione di 60 secondi)
KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX – Trailer di annuncio [Sottotitoli in italiano]
KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX – Trailer di annuncio [Sottotitoli in italiano]
Immagini
Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX Screenshot Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX Screenshot Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX Screenshot Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX Screenshot Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX Screenshot Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX Screenshot Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX Screenshot Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX Screenshot Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX Screenshot
Acquista

KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX è una raccolta di sei esperienze magiche di KINGDOM HEARTS.

Scopri l'inizio dell'avventura di Sora e della saga di Xenahort!

KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX include:

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX Packshot
  • KINGDOM HEARTS FINAL MIX
  • KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories
  • KINGDOM HEARTS 358/2 Days (filmati rimasterizzati in HD)
  • KINGDOM HEARTS II FINAL MIX
  • KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX
  • KINGDOM HEARTS Re:coded (filmati rimasterizzati in HD)


Guida allo streaming e al caricamento online di immagini e video di KINGDOM HEARTS HD 2.8

È vietato il caricamento dei video di gioco (incluso il sottofondo musicale), lo streaming e la condivisione di immagini di KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue (“KINGDOM HEARTS 2.8”), pubblicato da Square Enix Co., Ltd. (“Square Enix”), eccetto per uso personale senza scopo di lucro e in conformità alle linee guida riportate qui sotto.

Informazioni sull’uso delle immagini, dei video di gioco e dello streaming

Tutti gli elementi descrittivi, inclusi contenuti di gioco, immagini, video, personaggi e musica di KINGDOM HEARTS 2.8 sono soggetti a copyright di proprietà di Walt Disney Company (Giappone) Ltd. (“Disney”) (con alcune eccezioni). Non è possibile riprodurre, distribuire, eseguire, mostrare in pubblico o modificare tali elementi senza previa autorizzazione scritta del proprietario del copyright, fatta eccezione per casi espressamente autorizzati e conformi ai Termini di utilizzo indicati qui sotto.
Modalità d’uso autorizzate delle immagini, dei video e dello streaming di KINGDOM HEARTS 2.8:
  1. È possibile condividere le immagini di KINGDOM HEARTS 2.8 tramite il servizio di condivisione online di Sony PlayStation®4. L’utilizzo è autorizzato unicamente a scopo personale e senza scopo di lucro. Fermo restando quanto sopra, Square Enix si riserva il diritto di vietare la condivisione di immagini di certe parti del gioco. Square Enix potrà modificare quali parti del gioco è possibile condividere o non in ogni momento e per qualunque ragione.
  2. È consentito lo streaming e la condivisione dei video di gioco di KINGDOM HEARTS 2.8 (inclusa la musica di sottofondo) tramite (i) il servizio di condivisione online di Sony PlayStation®4 e/o (ii) canali che supportano lo streaming online e la condivisione di video. La condivisione e lo streaming sono autorizzati unicamente a scopo personale e senza scopo di lucro. Fermo restando quanto sopra, Square Enix si riserva il diritto di vietare la condivisione o lo streaming di video di certe parti del gioco. Square Enix potrà modificare quali parti del gioco è possibile condividere o non in ogni momento e per qualunque ragione.
Termini di utilizzo
  • Includere chiaramente le seguenti informazioni di copyright su tutte le immagini o i video di gioco di KINGDOM HEARTS 2.8 distribuiti o trasmessi in streaming in conformità a questa guida:
    ©Disney. Developed by SQUARE ENIX
    Characters from Square Enix games: ©SQUARE ENIX
    Questa regola non si applica se l’omissione è dovuta a limiti imposti dal servizio di condivisione online del sistema PlayStation®4.
  • È vietato creare materiali derivati utilizzando i contenuti condivisi o trasmessi in streaming. Per esempio, non è autorizzata la creazione di brochure contenenti le immagini condivise. Il divieto si applica sia alla distribuzione gratuita sia a quella a pagamento.
  • È vietato pubblicare le immagini o i video di gioco su siti o servizi che prevedono lo streaming o la visualizzazione a pagamento, ad eccezione del servizio premium di Nico-nico.
  • È severamente vietato utilizzare un linguaggio esplicito e/o offensivo.
  • Square Enix, Disney e i loro affiliati si riservano il diritto di (i) chiedere di cancellare o rimuovere qualsiasi contenuto di KINGDOM HEARTS 2.8 dall’accesso al pubblico, (ii) emettere un’ingiunzione di rimozione a servizi online che ospitano contenuti di KINGDOM HEARTS 2.8, e/o (iii) cancellare qualsiasi contenuto di KINGDOM HEARTS 2.8 accessibile al pubblico in ogni momento e per qualsiasi motivo. Qualora si riceva un’ingiunzione di rimozione da parte di Square Enix, tutte le immagini e/o i video di gioco di KINGDOM HEARTS 2.8 devono essere eliminati immediatamente dall’accesso al pubblico.
  • Square Enix non fornisce alcuna garanzia o dichiarazione in merito alle immagini e ai video di gioco condivisi o trasmessi in streaming online. In particolare, Square Enix nega che le eventuali immagini o video non causino alcun pregiudizio o violino i diritti di terze parti, inclusi diritti di proprietà intellettuale. Square Enix non si assume alcuna responsabilità per eventuali controversie o dispute che potrebbero verificarsi tra i giocatori e terzi riguardo alla condivisione o alla trasmissione in streaming di immagini, video o altri contenuti online o in qualsiasi altro luogo pubblico effettuata dai giocatori o qualunque altra persona.